Oggi ho fatto compagnia a Gesù mentre ascendeva in cielo.
Mi vidi in mezzo ad una grande schiera di discepoli e di Apostoli. C'era anche la Madonna. Gesù stava dicendo che andassero in tutto il mondo «insegnando nel Mio nome». Poi stese le braccia, li benedisse e scomparve in una nuvola. Vidi la nostalgia della Vergine. La Sua anima provò nostalgia di Gesù con tutta la forza del Suo amore, ma era talmente serena ed abbandonata in Dio, che nel Suo Cuore non c'era nemmeno un palpito che non fosse concorde con la volontà di Dio.
Diario di Suor Faustina
Diario di Suor Faustina
Q. VI, 1710

Beata sia colei che questo vide. Amen🙏🙏🙏❤❤❤
RispondiElimina𝐼𝑙𝑙 𝑔𝑟𝑜𝑤 𝑖𝑛 𝑚𝑦 𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑎𝑛𝑑 𝑟𝑒𝑙𝑎𝑡𝑖𝑜𝑛𝑠ℎ𝑖𝑝 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑦𝑜𝑢 𝑜ℎ 𝑚𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑜𝑓 𝐺𝑜𝑑 𝑎𝑚𝑒𝑛
RispondiElimina