L'amore scaccia la paura dall'anima. Da quando ho cominciato ad amare Iddio con tutto il mio essere, con tutta la forza del mio cuore, da quel momento è scomparsa la paura e, benché mi si parli in qualunque modo della Sua giustizia, non ho alcun timore di Lui, perché L'ho conosciuto bene.
Diario di Suor Faustina
Q. II, 589
𝑂ℎ 𝐺𝑜𝑑, 𝑚𝑎𝑘𝑒 𝑚𝑒 𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑦𝑜𝑢 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑒𝑣𝑒𝑟𝑦𝑡ℎ𝑖𝑛𝑔 𝐼 𝑎𝑚 𝑡𝑜𝑜
RispondiElimina