mercoledì 28 febbraio 2024

Preghiera per ottenere l'intercessione di Santa Faustina

Santa Faustina, l'apostola della Divina Misericordia e figliola prediletta e amatissima di Gesù, è una potente mediatrice delle nostre buone intenzioni.
Non dobbiamo esitare ad implorare la sua intercessione e la sua preghiera. 
D'altra parte, proprio Suor Faustina ci ha lasciato detto che la sua opera non si sarebbe esaurita sulla terra, ma che avrebbe proseguito e si sarebbe grandemente rafforzata in Cielo.
Ecco perché dobbiamo veramente essere totalmente fiduciosi ed affidare a lei i nostri bisogni di preghiera, le nostre crisi, la nostra disperazione, le gioie attese e le prove presenti. Certamente Santa Faustina, dal Paradiso, potrà pregare per noi.

Preghiera per ottenere delle Grazie per intercessione di Santa Faustina.

O Gesù, che hai reso Santa Faustina una grande devota della Tua immensa Misericordia, concedimi, per sua intercessione, e secondo la Tua santissima volontà, la grazia [citare la grazia] per la quale Ti prego.
Essendo peccatore non sono degno della Tua Misericordia. Ti chiedo, perciò, per lo spirito di dedizione e di sacrificio di Santa Faustina e per la sua intercessione, esaudisci le preghiere che fiduciosamente Ti presento.

Padre nostro, Ave Maria, Gloria.

3 commenti:

  1. Suor Faustina esaudisci le mie suppliche...

    RispondiElimina
  2. Santa carissima porta a Dio la preghiera che ti ho affidato ne ho urgente bisogno

    RispondiElimina
  3. Aiutami aiutami ti prego aiutami voglio stare bene

    RispondiElimina